I nostri volontari dell'info point portano tiralatte elettrici, bilance, sterilizzatori e ciò che può servire direttamente in reparto.
Lasciando solo una cauzione, i nostri soci, possono prenderli in prestito per il tempo che gli servono... Cerchiamo di facilitare il più possibile il periodo difficile e impegnativo che le famiglie vivono in patologia neonatale, dando un aiuto pratico ed economico. Se hai un tiralatte, una bilancia, uno scalda biberon, uno sterilizzatore che non utilizzi più, contattaci, potrebbe essere utile a qualcun'altro. Grazie mille alla nostra insegnante/sarta che ha preso tutte le misure per i costumi di "In fondo al Mar"
I nostri bambini hanno bisogno di tanto amore, ma anche di cure specialistiche e professionisti che li seguano nel loro percorso.
Tra i nostri progetti c'è il lavoro di Daniele Spinelli, fisioterapista che collabora con noi da anni e assicura la sua presenza settimanale presso il nostro reparto di terapia intensiva. Continuano le prove del musical "In fondo al Mar",
interpretato dai genitori e i sanitari dell'Associazione. I proventi dello spettacolo serviranno per sovvenzionare i progetti della Casa degli Intensamente Coccolati. |
Categorie
Tutto
YouTube
Archivi
Giugno 2019
|
Social Media
|
|