Il 21/12/2010 è una data importante per i bimbi nati prematuri: a Palazzo Madama è stata presentata su iniziativa della onlus Vivere, la “Carta dei diritti del bambino nato prematuro”. Nata dalla collaborazione tra istituzioni, associazioni dei genitori, mondo accademico, comunità scientifica e impresa privata, Si pone come obiettivo di far riconoscere alle Istituzioni il diritto dei neonati prematuri di usufruire nell’immediato e nel futuro del massimo livello di cure e di attenzione congrue alle loro condizioni. ![]()
Ringraziamo Emiliano Stefano Toso per aver suonato per noi e per la sua estrema sensibilità nei confronti delle nostre famiglie e tutti coloro che hanno preso parte e hanno reso possibile questa nostra iniziativa!
A tutti i Genitori che hanno vissuto l'esperienza in TIN (Terapia Intensiva Neonatale): ci vediamo per un nuovo incontro lunedì 4 dicembre (ore 19-22) presso la sede dell'Associazione Intensamente Coccolati ONLUS. Per informazioni e costi contattare Sara Caroti (azuquita@hotmail.it)
|
Categorie
Tutto
YouTube
Archivi
Giugno 2019
|
Social Media
|
|